Tuesday, September 27, 2005

Dam Sen Park

E anche martedi e` andato, ed e` andato per il meglio. Oggi siamo stati, infatti, in un altro parco acquatico di Saigon, il Dam Sen. In realta` si e` rivelato essere un po` diverso dal precedente, il Saigon Water Park, perche` in questo caso ci siamo trovati di fronte ad un vero e proprio parco dei divertimenti con all`interno anche un parco acquatico con scivoli, piscine con onde artificiali e tutto l`occorrente. Stavolta e` venuta anche Valeria con Hoang ed il bambino si e` molto divertito (ha bevuto anche qualche litro di acqua). All`uscita giro per il parco e viaggio sul trenino interno che lo circumnaviga completamente. Bello e redditizio: siamo usciti al 9.30 e rientrati a pomerigiio inoltrato. La giornata si e` conclusa con cena sulla terrazza del Rex Hotel da cui si gode una splendida vista del district 1 di Saigon.
Mancano mercoledi e giovedi (partiremo alle 21.00)
I soliti problemini tecnici ci impediscono la pubblicazione delle foto. Riproveremo domani. In ogni caso tra poco le vedrete dal vero.
ciao
i Candito

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao ragazzi, sono eccitata per il vostro rientro... Mi spiace di non esserci ad accogliervi, ma Luigi sta già organizzando una trasferta "strategica" per venirvi a trovare.
A presto. Un bacio Erica

1:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

Buon giorno a tutti!!
Andrea, la Juve ha vinto 3 a 0 contro il Rapid Vienna ma l'Udinese ha perso 4 a 1 a Barcellona (3 gol di Ronaldihno).
A Milano la temperatura è davvero piacevole e quindi non subirete shock termici fastidiosi.
Vi aspettiamo con ansia...buona notte!!

1:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao ragazzi fa un po' effetto scrivere gli ultimi commenti, però visto che così abbiamo comunicato più che quando siete a Milano, potreste continuare a gestire il blog così siamo sempre informati .. io in partenza per Genova ad orario improponibile domani mi fa paura anche scriverlo .. e rientro ad orario imprecisato in nottata ... riunione venerdì mattina ... ma ci vedremo comunque presto! un abbraccio forte e l'ultimo virtuale, yahuuuuu baci Licia

9:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

Solo poche righe per dirvi che sono contenta di rivedervi ed anche un po' emozionata..
Posso solo immaginare quanto abbiate voglia di tornare a casa.
BUON VIAGGIO! Vi aspettiamo. Baci: Laura

10:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

E' stato davvero bello potervi seguire giorno per giorno in questa avventura.Grazie di cuore per la condivisione della vostra gioia(e forse di qualche piccola, ma inevitabile, sfiga) e buon rientro.Vi aspettiamo a braccia aperte.Un bacio I forme.

10:16 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao canditos che bello che tornate anche voi, noi vi abbiamo seguito per tutto il tempo via web, e abbiamo cercato di imparare (speriamo presto anche di mettere in pratica)dalla vostra esperienza.
Un abbraccio e un arrivederci a presto in quel di Milano, o anche qui da noi, se vi va di fare un giretto in Emilia, vista la vostra esperienza di parchi di divertimento, potreste chiudere la stagione di Mirabilandia... scherzo baci e abbracci a tutti e 4, siete bellissimi, i martarellos

11:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao a tutti, sono felice mancano solo due giorni all'alba, l'unico rammarico è che mi mancherà molto questo tipo di contatto.Ci sono affezionata cosa ne pensate se una volta rientrati lo teniamo attivo?
Qui in zona tutti si sono accorti della vostra assenza (non ho capito come!)passate così inosservati.
Comunque c'è stato un tam tam sul vostro rientro quindi è tutto organizzato, chiusi tutti gli accessi alla zona,chiusura generale degli uffici pubblici comprese le scuole di qualsiasi ordine e grado.
Majorettes e Minorettes e forse campane a festa (forse).
Un bacione (forse l'ultimo virtuale)
ciao ciao Stellina

12:15 PM  

Post a Comment

<< Home