Tuesday, September 13, 2005

cerimonia effettuata...adesso siamo proprio in 4

ciao dopo tanto tempo torno alla scrittura popolare,ma ovviamente sono in stanza con massimo che si lamenta perche` hoang lo disturba mentre fa i compiti,a sua volta hoang cerca anche di toccare tutti i tasti del computer per i quali ha davvero una passione speciale.
in questi giorni c'e` il picco massimo di pioggia,voi non potete capire quanta ne scende e come ricordava stefano (ciurli) anche forrest gum rimase sconvolto da quanta acqua venne quando si trovava in vietnam. noi ormai siamo pronti a tutto con le mantelle e k.way si va ovunque e si suda da morire.
per quanto riguarda alcune cose che troviamo sul blog, vi annuncio che saremo lieti di ricevere piatti pronti e soprattutto dolci in quantita`
cara stella avvicinarti al computer aiuta e potrai recuperare le lezioni di psicologia perdute (fatti dare i siti dalla roby.).per chi trova in noi uno sguardo rilassato sottolineo che e` il sudore che distende la pelle...naturalmente scherzo ma non e` proprio tutta una vacanza.per chi sente la mia mancanza non posso che confortare a distanza e assicurare che tra poco torno con un carico da 1000, il piccolo hoang trova la massima esaltazione nel distruggere tutto cio` che tocca.
per carlotta che ci scrive sempre ,ringrazio e confermo che avro` bisogno di una mano.
a sara e martina chiedo come e` andato il primo giorno di scuola e anche per loro c'e` l'invito ad aiutarmi.
per tutti gli amici di massimo c'e` un pensiero speciale visto che vi pensa sempre,ringrazia anche chi gli scrive.
per le mie amiche,informo che quando torno voglio trovare il news dell'associazione nella casella della posta.
per paola, che deve sempre beccarsi la parte piu` sconveniente,quando vuoi puoi andare a smontarmi il lettino che per la seconda volta ho montato e non serve.
per elena,sei sicura di volere fare le castagne insieme a noi...non rispondo di danni fino alla stipula della nuova assicurazione con un massimale molto alto.
per andrea se vuoi qualche indirizzo dove mangiare a saigon non devi che chiedere..qualsiasi specialita`
per marco e licia mi raccomando mantenete informate le donne mostrando anche foto.
per tutti: vi pensiamo ci mancate e vi ringraziamo della vicinanza che ci dimostrate.
visto che il passeggino e` gia rotto chi riesce a trovarmene uno usato che si chiude ad ombrello mi fa un favore.
tornando alle cose serie, oggi abbiamo fatto la cerimonia dove dopo qualche firma hoang e` stato registrato come nostro figlio...evviva!!!ora non ci resta che attendere il passaporto(tempo previsto una settimana) e poi il visto da parte dell'ambasciata italiana(altra settimana).
adesso si e` fatta l'ora di andare a farci un giro poi questa sera andiamo a mangiare fuori.
un abbraccio a tutti
valeria,andrea,massimo e hoang

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Cari tutti, mi associo a quanto detto dalla Zia Elena ed aggiungo:
1 grazie per gli indirizzi ma tra un mese mi toccano Cina e Filippine e quindi sono 2 settimane che faccio scorta corporea di pasta!!
2 inizia a spiegare ad Hoang cosa sia una castagna e spiega che il riccio punge!!
3 saprai rifarmi la torta con la cannella?
4 I vostri vicini, quelli dei balconi di fronte (Q.re S.Ambrogio) hanno alzato una barriera untirumore da quando hanno saputo dell'arrivo di Attila...non so se sarà un vantaggio o svantaggio per loro...!
5 Ho detto a Maru che tornerete con Hoang così non farà considerazioni del c.... quando al centro sportivo si troverà il Mattia, Massi ed Hoang giocare a pallacanestro insieme!!!
Vi adoro,
Zio Andrea

5:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Hola.
Intanto auguri!
Adesso siete veramente al completo, nel senso di firme, autorizzazioni e pargolo al seguito... qualche ulteriore dettaglio burocratico non puo' arrestare la vostra marcia (lunga, come si dice da quelle parti, orientaleggianti).
Solo pochi "minuti" vi separano dal caloroso, amichevole, emozionante abbraccio che vi stiamo preparando.
Resistete!

SMS x Andrea: dall'ufficio, Filippo sente la tua nostalgia.
SMS x tutti: tornate presto, ci mancate.

Un virtuale abbraccio, a tutti e quattro, in attesa di quello reale.
J.Max, Sabrina e Davide

8:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao miei cari, non potete immaginare la gioia nel leggere che finalmente avete raggiunto il primo traguardo, ora non mancano che le formalità burocratiche e finalmente potrete tornare a casa. Zuppi come pesciolini ma felici come pochi. Ed anche noi siamo tanto felici. Mi raccomando voglio incontrarvi subito ed abbracciarvi tutti forte forte. Valeria, secondo te hoang si farà abbracciare anche da me? il solo pensiero di avervi tutti vicino mi mando al settimo cielo. Ho letto che tutti vi hanno invitato a pranzo ma non ho visto neanche una prenotazione certa per cui inizio io a fissare le date. Domenica 9 vi voglio a casa mia. E poi Alberto dice che sono egoista! Vi lascio 10 giorni per festeggiare con tutti gli amici e poi ……finalmente miei.
A proposito, avete pensato di fare una festa quando arriverete? Nell’eventualità io porto la crostata di prugne e se volete preparo anche una torta salata, quella con le cipolle che mi viene sempre bene.
Ma non voglio rubare tutto lo spazio, un bacione forte forte

Zia Pinuccia

9:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

E' ormai ufficiale, quindi auguri anche da parte nostra.
Ho provato a chiamarvi oggi 13.09.05 ora italiana 16,3o 17.00 18.00 non vi ho trovato. I numeri sono sempre gli stessi?
Ciao ciao
Stellina
p.s.
lezioni di psicologia? sempre carina vero?

12:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao!
Sono le 22 del 13 ed io, quasi come al solito, concludo i commenti della giornata. Purtroppo non mi riesce mai di farlo prima perche' il Rena sta facendo un lavoro di ritocco foto e dopo cena il computer e' suo.
Mi spiace d'essere riuscita a scambiare solo poche parole al telefono oggi, ma dopo non sono piu' riuscita a prendere la linea. "Ritenta! Sarai piu' fortunata". Domani lo faccio.
Domani giornata campale: a 10 anni sono incontentabili!!! Ogni giorno c'e' una nuova richiesta. Ma quando fara' i 18 che cosa mai ci chiedera'?!?!?!?

Il resto e' gia' stato commentato via sms, quindi baci...tanti...di piu' e...a domani
Paola

1:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che bello: è fatta! Ho poco da dire perchè vi ho già scritto una mail e non vorrei esagerare..naturalmente sto scherzando. Qui è tornato il sole e non vi invidio per tutta l'acua che viene giù, ma non disperate: tra poco sarete a casa ad asciugarvi le ossa, a mangiare qualcosa di decente (se dopo gli inviti dei primi giorni Valeria sfoglierà quei suoi bei libri di cucina!) e a RIPOSARVI (questo forse no). Un abbraccione.

10:56 PM  
Anonymous Anonymous said...

....non preoccupatevi prosegue la ns. stampa a colori di tutte le foto ed i vs. aggiornamenti sul blog.
un abbraccio particolare in questa particolare giornata a Hoang.
baci

3:05 AM  

Post a Comment

<< Home