Tuesday, September 06, 2005

Saigon, ci mancavi


ciao ieri siamo ripartiti da Mui Ne e dopo 5 ore per fare 200 km siamo approdati nuovamente al nostro Huong Sen Hotel.giornata molto faticosa oggi, perche` abbiamo comprato un paio di sandaletti a Hoang e lui per dimostrarci la sua gratitudine ha iniziato a urlare come un pazzo, buttarsi per terra, lanciare i piedi nella speranza che si staccassero i sandaletti...tutti ci guardavano andrea gia` ci vedeva con la polizia per chiedere chiarimenti, infatti grande fugone verso l'albergo.attila poi si e` calmato ma la nostra fatica e` indescrivibile.grande notizia oggi siamo andati alla thai per anticipare i voli e pagando meno di quello che si credeva siamo riusciti a trovare posti sul volo del 29 settembre.siamo molto felici di tornare prima per iniziare la vita di casa.massimo come sempre e` molto bravo e segue il fratello felice di potergli dire cosa fare e cosa no.per contattarci adesso dovete chiedere della stanza 516 candito e il numero e` 0084 8 8291415 il nome dell'albergo e` huong sen hotel.finalmente possiamo mettervi qualche foto nuova della nostra vacanza.
un bacio a tutti
valeria,andrea,massimo e hoang

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao belli!! Siamo molto contenti del rientro anticipato!! Ho già preso un cult movie da far vedere a Hoang e rivedere a Massimo..."Attila flaggello 'd Dio" con Abatantuono. Poi ovviamente tutto il meglio del wrestling e forse qualche cassetta delle finali di Barcellona e Atene del Milan!!
Comunque, ora provo a chiamarvi visto che in quello che chiamavate resort (nel senso che erano dei risorti!!) ARRIVAVANO PRIMA I SEGNALI DI FUMO...
Vi amiamo sempre di più.

3:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bellissime le foto, i bimbi si somigliano molto. Siamo contenti del vostro rientro anticipato, forse cominciate ad accusare un po' di stanchezza? Non appena sarete a casa tutto andrà per il meglio (anche solo la nostra presenza, sarà un tonico non indifferente!). Un bacione da tutti noi. Stellina e fam.

12:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ehila'!!!!! Era ora di ricevere aggiornamenti consistenti!
E i progressi sono tanti, ma su questo non c'era dubbio...tempo al tempo, come sempre!
Io non riesco mai ad arrivare prima di zio Andrea, zia Elena, Renza e Stella, che mi battono sempre sul tempo e che dicono per primi ciò che vorrei dire io...non vorrei ripetere le cose, ma.....lo farò ugualmente perche' ne vale la pena: belli! belli! belli! siete tutti belli! E logicamente siamo molto contenti del vostro rientro anticipato. A casa propria, finalmente, per vivere la vera quotidianita'.
Noi stiamo trascorrendo questi ultimi giorni tentando di terminare i compiti...che incubo!! Tutte le mie previsioni fallite clamorosamente.
Per Andrea: l'allenamento e' rincominciato, piede permettendo..... la T.F.R si avvicina.... vabbe', quest'anno al tuo posto, ci sara' il Rena (spero mantenga la parola!)
Spero di leggervi nuovamente domani!
Un grosso bacio ai Candus
Paola Rena e Carlotta

2:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

ciao Canditi!!!
ma la foto in acqua era la piscina vero?????
mi manca molto il mare dei terroni di quest'estate
il loro parlare la loro bellezza la loro sincerità il loro mare stupendo e il campeggio da ron........
che posto indimenticabile!!!!!!
be parliamo ora di hng:
nella foto assomiglia a il mio MASSIMINO,al quale regalerò dei guantoni professionali da pugile per fagli capire come sono le gerarchie.......
sono molto contento che torniate prima (aereo permettendo,é un periodo che stanno+in picchiata che in volo....!!!!....!!!)e non vedo l'ora di vedervi.......
naturalmente alla faccia di tutti gli altri devo essre il primo.....vero?!!!
ora torno alla mia APOCALYPSE NOW.....
BACIONI BACIONI BACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONIBACIONI
PS:io probabilmente farò la TFR AL(a sta per a l sta per LETTO!!!!!!!)BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI!!

11:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

Solo per dirvi che ieri ho chiamato 3 volte: alle 6,7 e quasi 9pm e al centralòino sempre la solito risposta:" i signoli sono fuoli, lichiami più taldi".
Ho cercato di lasciare un messaggio ma credo avesse memorizzato due risposte fisse!!
ci riproverò oggi, ma la vedo durissima...a presto.
zio Andrea

3:04 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao a tutti e quattro,

i miei commenti li trovate (come ho già detto) raggruppati al primo giorno, qualcun'altro sparso e.. finalmente come vedete ho capito che sono suddivisi per date.
A costo di ripetere cose già dette: mazza che belli! Di Massi lo sapevamo già... ma anche Hoang non scherza.
Sì, si assomigliano, cosa che li farà sentire ancora più vicini.
Bene, sono contenta che rientriate prima: passare la vita con due pupi in camera d'albergo con la pioggia continua non è il top. Un bacio

5:14 AM  

Post a Comment

<< Home