Saturday, August 27, 2005

Siamo arrivati...e` stata dura

Siamo arrivati...e` stata dura.
Il viaggio e` stato veramente interminabile. Partenza ore 14.30 ora italiana, arrivo a Bangkok alle 0,45 ora italiana, le 5,45 locali. Attesa fino alle 8,50 locali per ripartire alla volta di Saigon (Ho Chi Minh City, d`ora in poi HCM). Arrivo infine alle 11.00 ora locale. Ore dormite dal Massi: 0 da Milano a Bangkok, poi finalmente si e` sfinito, accasciandosi in attesa del secondo volo. Pranzi effettuati in aere: 3, senza rifiutare nulla.
Prime impressioni del luogo: la citta` e` veramente particolare, domani se riusciamo facciamo qualche foto per mostrarvi il traffico impressionante di motorini ed automobili, senza alcun regola di precedenza, semafori, etc, in modo che tutti cercano di passare e per farlo suonano di continuo.
Il caldo mette veramente a dura prova, anche se noi abbiamo gia` provveduto a toglierci le tossine del viaggio con un bagno nella micropiscina del nostro albergo (io , la Vale ed il Massi la riempiamo tutta ed esce l`acqua...).
Sono tutti molto gentili e sorridenti e se gli parli in inglese li fai sentire importanti.
Detto cio` (fa costume) ecco le nostre scadenze: oggi giretto, cena come in ospedale e poi a letto presto. Domani ancora ambientamento e riposo. Finalmente lunedi la visita all`istituto con la conoscenza del cucciolo. Molto probabilmente lunedi stesso tornera` in albergo con noi.
Ci sentiamo domani, se riusciamo e magari vi forniamo delle foto.
Altrimenti a lunedi.
ciao dai Candito

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bene arrivati, anche per noi è stata dura, lasciare le sante marche per raggiungere la piovosa milano. in realtà abbiamo trovato un temporale micidiale. Solo oggi abbiamo potuto vedere il piccolo che appare molto grazioso. domani con cura, riodinate le idee proverò a scrivere anche qualche cattiveria, magari sul sito persolane perchè so che qui leggono tutti ma nessuno si espone. ciao a presto, nel frattempo vado a raccoglie l'acqua e asciugare dopo il dilubio, sembra che in via de pretis ci sia stato un uragano. Scherso naturalmente. un bacione fra