Wednesday, September 14, 2005

sono all`internet point

ciao appena posso scappo e corro a leggere i commenti.
lo faccio anche per abituare hoang a stare con il papa` ...penso alle mie seratine da sola senza marito e senza prole.
prima di tutto BUON COMPLEANNO CARLOTTA.
e` cosi` infatti oggi la piccola carlotta compie ben 10 anni.
auguri auguri auguri da noi 4.
abbiamo un nuovo numero di telefono che abbiamo messo sul telefonino di andrea.
ora non e` qui ma se lo volete potete chiederlo a mio fratello, a mia sorella o anche alla renza.
dovete togliere lo 0 che c`e` il prefisso internazionale cioe` 0084.
ricordatevi sempre che siamo 5 ore avanti.
quando mi ricordero` di portare l`operativo voli vi dico anche quando torno...ma ho tempo.
per chi mi chiede informazioni su hoang rispondo che non e` facile stabilire il carattere dopo solo 2 settimane anche perche` spesso qualcosina e` mascherata.
vi posso dire pero` che ieri ha morso massimo sul braccio perche` gli impediva di toccare il suo game boy.
baci.
adesso ci spariamo 1 o 2 musei.oggi tempo bello sole e vento...incredibile.

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Andrea e Massimo: una novità assoluta l'Inter ha trionfato nel primo turno della Champions: 1-0 contro una sconosciuta squadra slovacca che siccome aveva lo stadio troppo piccolo ha dovuto giocare in quello di un'altra squadra (insomma quasi fuori casa)...
comunque è andata. Alè!
Ciao Vale!
Complimenti e felicitazioni a tutti e quattro. Vi abbraccio.
scusate ma ora sono pressato dalle incombenze lavorative. Appena posso ritorno.

11:32 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao a tutti belli e brutti (Andrea). Un breve intervento per dettagliare mio cognato sulla prova della sua squadra ieri contro la Artemide di Pregnana Milanese (sì proprio quella delle luci), anche in dieci (espulso Veron per aver pensato di essere davvero al campetto di Pregnana...) siete passati!! Io ero allo stadio ed ho perso (solito) la voce e domani ho il meeting con i clienti...sono un genio!!
Vi pensiamo sempre!!

2:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao ragazzi
purtroppo io e Licia non riusciamo a scrivervi sul blog con la frequenza che vorremmo e i ns. tentativi telefonici sono stati anche sfortunati....comunque ci riproveremo sicuramente nel week end che è l'unico momento in cui abbiamo accesso all'orario giusto per chiamarvi....sono contento che abbiate un pò di sole mi sembra che siete via da un'eternità :-(( le foto che riuscite sempre ad inserire sono bellissime ...un abbraccio a tutti e dimenticavo già che ci sono AUGURI CARLOTTA!
baci

2:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao mi associo nelle felicitazioni per il grande giorno - ieri - mi sono limitata a pensarvi mentre penzolavo appesa al ponteggio (eh si sono già partiti anche con l'altra facciata) cercando di sostenere mio fratello - in equilibrio sul balcone - che smontava la tenda da sole incastrata (dal ponteggio) ... forse il mio pensiero non era molto intenso ma .. c'era!
Qui c'è il sole, io ho abbandonato lo scooter per la bici che aiuta .. visto che di palestra non se ne parla .. e visto il costo della benzina!
Certo che Hoang non avrà trovato molto da mordere nel braccio di Massimo ... io gli avrei offerto maggior soddisfazione! Ma non ho il game -boy peccato! (per lui)
Andrea goditi il non lavoro fin che puoi, idem Vale, Massi ... sei troppo fortunato, un fratello, niente scuola, viaggi in risciò, saltare nelle pozzanghere per schizzare gli altri!!
un bacio a tutti

4:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao ragazzi, hanno già detto tutto gli altri, di calcio non posso più parlare ma tanto non ci capisco niente. Del tempo sapete tutto, a proposito per domenica è prevista pioggia (così anticipo gli altri). Piuttosto sbrigatevi a tornare perché ho bisogno di andrea per aggiustare il computer (non penserete mica lo porti da un riparatore). Tutti vi vogliono abbracciare ma ci sarà spazio anche per i vicini di casa? Stella ha già preparato le deleghe per ritirare la creatura (perché anche lui andrà alla scuola materna, come tutti), per i turni aspettano tutti valeria, è l’unica che riesce a mettere d’accordo tutte le femmine. Nel frattempo curate la creatura perché se morde prevedo problemi con la cucciolata stanziale.

Comunque, un abbraccio anche da noi 4, la famiglia latini (lo avrete certamente capito dalla spontaneità del linguaggio)

8:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao raga!!!!
Scommetto che mai vi sareste aspettati una mail (o e' qualcos' altro?)da noi!!! Come noi chi?!?! Vale, sono il tuo incubo peggiore, il tuo appuntamento mensile, la donna colabrodo...proprio io ...Laura, quella di Beatrice e Margherita.
Confesso che un'idea cosi' matta come questa solo a voi poteva venire, ma e' davvero un'idea grandiosa!!! Siete stati davvero generosi a consentire a tutti noi di condividere la vostra esperienza e state davvero facendo faville!!!!
Hoang e' veramente bellissimo ma me lo facevo un po' piu' piccolo: meglio cosi': il Massi avra' meno problemi di convivenza con suo fratello e... vedrete che in brevissimo tempo litigheranno perfettamente in italiano come se si conoscessero da sempre!!!!
Vi mandiamo un abbraccione e vi aspettiamo presto
Laura Sergio Beatrice Margherita

3:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao come state? Che bello tra 15 giorni siete già qui.Dico così perchè mi mancate da impazzire. Caro Massimo mi dispiace per ieri per il morso , però tu devi farglielo vedere , toccare o usare il game boy.
Ne approfitto per ringraziare Marco per gli auguri.
Baci Totta

10:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao ragazzi.
Ieri ho bidonato il collegamento con il blog (a parte gli sms della mattina) perche' e' stata decisamente una giornata...che dico...un pomeriggio campale!
L'ultima amichetta e' andata a casa alle 22.45 solo perche' il padre l'ha trascinata via quasi di forza. Erano "solo" in 8 e hanno fatto casino come 20!!

E che dire dei vostri due cuccioli? Che carini, come dimostrano gia' l'affetto che provano l'un per l'altro!!!!!
Quasi commovente.
E' proprio vero che il linguaggio del morso e' internazionale e bypassa qualsiasi difficolta' di lingua. Eh, Massi, Massi, la musica e' cambiata!
Mi raccomando, fai tesoro del consiglio di tua cugina!!
La nonna Marisa e' venuta a farsi un aggiornamento di news e foto, ma continua a scrivere via sms: sta diventando esperta in velocita'.

Ops, mi sono accorta che sto scrivendo sul penultimo messaggio. Speriamo lo leggiate comunque. Beh. adesso vado a dirvelo sull'ultimo.

Baci, baci, baci!
Paola

10:32 AM  

Post a Comment

<< Home