Monday, September 26, 2005

il tempio indu` di Mariammar

Eh si, ci mancava proprio il tempio indu` per concludere le nostre visite (ma saranno veramente concluse?)...ma cosi` facendo abbiamo occupato un`altra bella mezza giornata ed il tempo scorre ed il Massi non si lamenta e noi siamo piu` tranquilli e Hoang mangia (quest`ultima cosa avremmo anche potuto non scriverla perche` e` scontata, ve ne accorgerete.
Il tutto inframmezzato con frequenti visite alla piscinina (piccola piscina in dialetto milanese, si lo so la battuta fa schifo, ma dovete pensare che siamo a Saigon da 30 giorni...) che rinfrescano l`umore di tutti.
E poi si passeggia, si chiacchera con gli altri forzati dell`adozione, si commentano i commenti del blog e delle mail.
Eh si i vostri commenti ci fanno sentire piu` vicino il momento del rientro!
Ahi ahi, stiamo diventendo malinconici e perdiamo qualche colpo: siamo alla frutta ma teniamo duro.
Forza Inter
i Candito
p.s. avremmo voluto fornirvi alcune foto, ma stasera la nostra pseudo connessione adsl non ne vuole proprio sapere di funzionare: portate pazienza, la tecnologia arrivera` anche qui (ma noi ce ne saremo gia` andati)

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao ragazzi,
Alberto mi aveva detto che il sito è pubblico e che tutti leggono ma non pensavo che ognuno potesse scrivere ciò che vuole senza pudore. Devo proprio dire che i vostri amici (vi assicuro faccio fatica a chiamarli così) sono proprio ficcanaso, cercano anche di prendersi gioco di me e questo non mi piace affatto.
Magari potessi fare un “lunghissimo viaggio intorno al modo” chi me li da i soldi, colui che si è firmato a mio nome? Con 718,25 euro di pensione ogni due mesi solo con la fantasia posso andare a fare un viaggio. MALEDUCATO!
Ma non voglio perdere tempo con questa persona. E non gli auguro neanche di viverci con questa cifra. La rabbia mi fa dire anche quello che non penso.

Mi ha fatto molto piacere leggere che potreste tornare prima, magari fosse. Anche Alberto è entusiasta. L’ho mandato in montagna a cercare i porcini così vi faccio il risotto. Piacerà anche ad Hoang. Immagino che lui sarà abituato a mangiare il riso. Caro Andrea l’unica maniera in cui riesco ad aiutarvi è invitarvi a cena tutte le sere e questo, lo sai, mi fa solo tanto tanto piacere. Non sempre ci saranno i porcini, a volte la frittata e anche le patate, la minestra di verdure che a Valeria piace tanto. Cose semplici ma di fame non moriremo. Ho anche deciso, d’accondo con Alberto di regalarvi i punti esselunga. Non sono molti a qualche cosa riuscirete a prenderci.

Il resto ve lo racconto di persona quando ci vedremo, non credo vi invierò altri messaggi, soprattutto se penso che qualcuno che dovrebbe preoccuparsi di leggere i vostri racconti quotidiani si diverte a leggere i miei pensieri prendendosi anche gioco di me. Che pensasse al milan o all’inter o ai palloncini e le pompe.

Scusa Andrea ma sono così arrabbiata che …. Non dico altro.

Un bacione forte forte ai due angeli che avete con voi e un abbraccio affettuoso a te e a Valeria

Zia Pinuccia

9:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

FORZA RAGAZZI CHE ORAMAI CI SIAMO!!
Starete già facendo i preparativi e starete già litigando per gli zaini. Andrea è riuscito a fare shopping anche in Vietnam? Qui il tempo è tornato bello: c'è un bel clima e si sta fuori molto volentieri. Tutti vi aspettiamo. Un grosso abbraccio. Laura

10:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao ragazzi, scrivo poco perchè le bimbe dormono e non possso fare rumore. Qui tutto bene, del tempo ha già parlato laura, per il reso in TV non c'è niente, come al solito. Settembre sta per finire e presto ci rivedremo. Tenete duro, gli ultimi giorni sono sempre di più duri. un saluto francesco

1:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

-3!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvvvvai! Ancora un ultimo sforzo, forse quello piu' faticoso, quello che sembra non finisca piu'....ma e' quasi fatta!!.
Si, certo, io verro' in Malpensa (cosi' rispondo anche ad Andrea)e con la mia macchina potrei fare un carico unico.....ma non so chi ci sara', a parte il brother, quindi deciderete poi voi come sistemarvi x il rientro.
Oggi e' ricominciata la piscina: nelle solite corsie ho rivisto Valentina, puntuale insieme ad Elia......Andrea! manchi tu! Ma lunedi' prox ci sarai?!?! Mah!!
Elena, invece, non c'e' piu'....sigh! sigh! Speriamo che la sostituta regga il confronto!!

Ora vado a dormire: sono le 23.30...tra poche ore saro' gia' sveglia xche' Lilli fa come i neonati: scambia il giorno con la notte e quindi verso le 2 incomincia a lavarsi, a gironzolare x casa, va a bere ed io immancabilmente, purtroppo, mi sveglio.
Vi abbraccio forte e vi mando i miei soliti baci....tanti....di piu'!!!
Paola

p.s.: Andrea, ho riso alla tua battuta. Come mai???!??!

p.s.1: zia Pinuccia mi e' molto simpatica!! ;)

2:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

Stiamo facendo il conteggio al contrario, manca ormai pochissimo, siamo tutti pronti e felici di accogliervi. Il tempo si è rimesso, quindi potreste avere la fortuna di un piccolo ritorno estivo. I bagagli sono ultimati? Non avrete esagerato nello shopping vietnamita vero? Valentina ha ripreso stasera il corso in piscina (Andrea le mancavi). Non ho potuto fare a meno di leggere l’ultima lettera della vostra carissima zia Pinuccia, mi spiace se si è un po’ risentita sicuramente nessuno voleva offenderla (vista anche l’età) almeno credo da come parla sembra essere una persona matura, spero di non essere stata troppo invadente, ma mi aveva molto incuriosito questo suo bel modo di fare, sempre presente con tanto affetto per tutti e quattro. Ciao ciao Stellina.

12:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dai Ragazzi non ve la prendete! Lo sapete che Zia Pinuccia è così un po' "spontanea". Ora è un po' arrabbiata e quando è arrabbiata (io lo so bene essendo suo marito), so' "cavoli".
Ad esempio ieri sera non mi ha preparato la solità minestrina ma solo un ciocco di formaggio! Vabbè pazienza, cmq è una ragazza tanto cara (quando non si arrabbia).
Un abbraccio a tutti,
Zio Alberto.

12:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

cara zia pinuccia,
i miei parenti e amici sono unici.
se li conoscessi ti innamoreresti anche tu come e` successo per noi.
qualcuno purtroppo ha il neo del sangue meridionale, ma visto che si trovano a milano da tanto si sono abbastanza civilizzati(forse solo uno non e` riuscito e chiama santa la sua terra).
a differenza del mio sposo io non sono alla frutta come andrea, amo molto questo clima e le sorridenti persone che qui abitano.
ora devo andare per dare il cambio all`andrea.
p.s. ovviamente i bagagli non li ho nemmeno iniziatie si andrea ha fatto shopping.
baci

2:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao ragazzi
finalmente ci siamo e potrete riposare finalmente tra le mura domestiche.....oggi qui si schiatta di caldo...abbronzatissimo sul lato sinistro causa effetto lente auto :-))

7:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ho finalmente mollato i 3 inglesi in albergo...tra poco ci andrò a cena...che giornata lunga!!!
Però un salto sul blog (non forum, capito stellina) sono riuscito a farlo lo stesso. Vale ho conferma dalla mamma che sia lei che Paola saranno a MPX...volendo io potrei caricare la mia macchina con qualcosa che non vi servisse immediatamente, comunque siamo agli sgoccioli...il segreto dell'esisitenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per cosa si vive.
A presto

9:32 AM  

Post a Comment

<< Home