Sunday, October 02, 2005

grande festa

ciao,
contavamo di terminare il blog questa sera, ma hoang non vuole prendere sonno e io mi sono smazzata i preparativi per la scuola di domani.
non avremo quindi le foto degli ultimi avvenimenti ma non volevo lasciare il pubblico a bocca asciutta.
da quando siamo rientrati siamo stati coccolati da tutti.
i parenti si sono precipitati per conoscere la creatura e per aiutarmi.
gli amici si sono organizzati con piccoli festini.
è proprio per loro che scrivo queste ultime righe, perchè non sempre si ha la fortuna di trovarne così.
bando alle ciance volevamo ringraziarvi tantissimo per la festa che ci avete preparato,per il calore che abbiamo davvero sentito da tutti voi nei giorni di nostra assenza ma anche adesso che siamo rientrati.
queste sensazioni fanno stare bene.
grazie siete dei VERI AMICI.

con amore
valeria,andrea,massimo e hoang

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Siamo stati noi molto felici di rivedervi, ci mancavate molto.
Certo non capita a tutti di avere degli amici così premurosi, gentili, disponibili, disinteressati, sinceri, ecc. ecc. ecc. ma, a voi è successo quindi sappiate apprezzare e conservare questa grande fortuna!!!!!
Scherzi a parte, anche a noi ha fatto piacere di aver condiviso con voi questa bellissima e unica esperienza, conclusa con un SUPERMEGAGRANDE FESTA.
Baci, baci, baci........ Stellina.

12:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

Sono veramente felice che siete tornati!

Valeria è un "rullo compressore" di emozioni e sentimenti ma unica e speciale (noi le dobbiamo davvero parecchio). Andrea è un misto di gentilezza, razionalità e forza, così sereno anche nel grande dolore che ha appena passato. Il Massi e Hoang non potranno che crescere bene.

Vabbè ormai la mia sviolinata l'ho fatta, adesso non montatevi troppo la testa!!!

Che faccio? Posto il commento o cancello tutto? (un po' mi vergogno). Vabbè dai ormai ho postato.....

Baci.

12:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

mi sembra strano leggere il blog e scrivervi adesso che siete tornati! chiaramente sono felicissima che siate ancora tra noi. Hoang è un bambino stupendo. non so se vi ho mai detto che voi siete GRANDI e quello che avete fatto è un MERAVIGLIOSO DONO! Vi auguro tanta felicità e tanta soddisfazione dai vostri bambini. vi voglio dire ancora che potete sempre contare su di me nei momenti difficili. VI VOGLIO BENE! Laura

11:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

Credevo che fosse già chiuso tutto ed invece...allora ne approfitto e dico che ho avuto a cena la famiglia Candito e mi è sembrato che fossero stati in quattro da sempre...certo Hoang prima di mettersi a giocare con gli altri 3 ha giustamente preferito finire gli spaghetti che suo Zio aveva preparato ma poi...poi è partito in quarta e come se niente fosse ha familiarizzato con tutti e tutto...proprio un estroverso come mamma, papà e fratellone..meglio di così...ora vado, ciao blog, sei stato molto utile, bravi ragazzi ad averci pensato...addio!!

6:37 AM  

Post a Comment

<< Home